testata per la stampa della pagina

Leggereinsieme

 

Sabato 13 Ottorbre alle ore 10.00 la Biblioteca Civica di Castellanza, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Busto Arsizio-Valle Olona,  propone il secondo dei due  appuntamenti con Leggereinsieme, la rassegna di letture animate dedicata ai piccoli e piccolissimi lettori.
La Biblioteca Civica di Castellanza da sempre si impegna a diffondere la lettura tra i piccoli e piccolissimi insieme alle loro famiglie, perché non è mai troppo presto per amare i libri.

 

Secondo appuntamento sabato 13 ottobre 2018, in biblioteca alle ore 11.00 con la Lettura animata bilingue Habìa una vez un bosque, a cura di Cintia Colavita, attrice di madrelingua spagnola per piccoli lettori dai 4 anni. C’era una volta un bosco, un bosco invisibile… l’inizio di una grande avventura! Un omaggio a Maria Elena Walsh (Ramos Mejía 1930-Buenos Aires 2011), scrittrice, cantautrice, poetessa e drammaturga argentina che ha dedicato all’infanzia molte delle sue opere, che sono diventate un vero mito della letteratura argentina e latinoamericana.
Oltre alla lettura precoce anche entrare in contatto con una lingua straniera fin da piccoli ha grandi vantaggi sullo sviluppo dei bambini, non perdere la possibilità di arricchire il loro bagaglio di questa esperienza.

Per info e prenotazioni 0331 503696 biblioteca@comune.castellanza.va.it.

 (247.83 KB)Scarica il volantino (247.83 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito