1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Disciplina della circolazione stradale in dipendenza di lavori inerenti al rifacimento di un condotto fognario per cedimento strutturale in via Dante A.

 

In occasione dei lavori di rifacimento di un condotto fognario per cedimento strutturale in via Dante, a partire  dalle ore 8.00 del 29 Ottobre 2018 fino al 7 Novembre 2018, per consentire la regolare esecuzione dei lavori e la sicurezza della circolazione la viabilità è modificata come di seguito indicato:

  1. è istituito il divieto di transito nella via Dante A., nel tratto compreso dall’intersezione con la via Rimembranze e fino all’intersezione con la via Vittorio Veneto, per tutte le categorie di veicoli con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso, dei mezzi di Polizia e i mezzi in uso alla ditta richiedente;
  2. è istituito il divieto di sosta di tutte le categorie di veicoli, con conseguente rimozione forzata, con esclusione dei mezzi in uso alla ditta esecutrice dei lavori, nella strada di via Dante, nel solo trattointeressato dall’area di cantiere e comunque visibile in loco da apposita segnaletica verticale di divieto.