testata per la stampa della pagina

Open Day Asilo Nido

Due giornate per conoscere i servizi offerti dalle strutture presenti nel del Comune di Castellanza

 

Una giornata per conoscere le strutture, il personale e i servizi e la didattica offerti dalle strutture per la prima infanzia: è il senso dell'Open Day Asilo Nido e Sezione Primavera che le scuole per l'infanzia E. Cantoni e L. Pomini hanno organizzato in collaborazione con la Città di Castellanza. Martedì 20 novembre e sabato 24 novembre le due strutture saranno aperte al pubblico con orari differenziati:

Martedì 20 novembre la scuola E. Cantoni di via Borsano 7 sarà aperta dalle 18.30 alle 20

Il Presidente della Scuola e la Coordinatrice aspettano tutti i genitori presso il Salone della scuola per una riunione informativa sull’offerta didattica della scuola dell’infanzia (3-5 anni) e della sezione primavera (2 anni). L’incontro sarà un momento, dedicato ai genitori, senza la presenza dei bambini per visitare gli ambienti della scuola d’infanzia e della sezione primavera, conoscere l’impostazione educativa e didattica della scuola e colloquiare con i rappresentanti di classe che hanno i bambini iscritti.
Per info: 320 0369949

Sabato 24 novembre La scuola L. Pomini di via Volta 3sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30

La Coordinatrice del Servizio ed il personale educativo sono a disposizione dei piccoli e delle famiglie per far conoscere la proposta formativa della scuola dell’infanzia (3-5 anni) e della sezione primavera (2 anni) e per visitarne gli ambienti; i bambini invece potranno giocare negli spazi della scuola.
Per info: 0331 503470

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito