1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Spettacolo di auguri a cura di AVIS

L'AVIS d Castellanza augura buone feste alla città con uno spettacolo musicale di Paolo Drigo

 

Venerdì 7 Dicembre alla ore 21.00 al Teatro di Via Dante, come ormai da tradizione, nell’imminenza delle festività natalizie, i volontari della sottosezione AVIS di Castellanza, con il patrocinio della Città di Castellanza, organizzano lo spettacolo Ladro di volti con Paolo Drigo, un’occasione per passare una serata allietata musicale da buona musica e scambiarsi gli auguri.
Il protagonista della serata è Paolo Drigo, cantante, trasformista, animatore, showman, che presenterà il suo spettacolo Ladro di volti in cui interpreta oltre trenta personaggi grazie alla sua abilità di cambiare abito rapidamente, canta dal vivo e gioca con le voci rubando i volti ad artisti molto noti, come Elvis, Jovanotti e Renato Zero.

 

Protagonista di spettacoli televisivi, Drigo ha perfezionato nel corso degli anni le sue abilità nel travestimento veloce, stile Brachetti, e nel cantare dal vivo imitando i personaggi.
La ricorrenza del Natale crea un’atmosfera magica che dovrebbe invitare tutti ad imitare i soci di AVIS: donare è un piccolo gesto di generosità ed una scelta di vita.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Info: ufficio Cultura 0331 526.263 e-mail cultura@comune.castellanza.va.it