testata per la stampa della pagina

Uomini e donne

Al teatro di via Dante una prima cinematografica con un film indipendente a budget zero

 

Un evento cinematografico fuori dai consueti canali di produzione e distribuzione animerà la sala del teatro di via Dante: venerdì 14 dicembre alle 20.45 sullo schermo che abitualmente ospita le grandi major del cinema si proietta in prima vsione "Uomini e donne", primo lungometraggio del regista e attore gallaratese Beniamino Cicco.

La "prima" patrocinata dalla Città di Castellanza è un film ad epsodi che racconta cinque storie di vita di uomini e donne, di coppie, di bugie ed omissioni. La pellicola, che vede tra gli interpreti 12 protagonisti, è il risultato di un progetto ambizioso di cinema realizzato a budget zero pur contando su di una macchina organizzativa a livello dii una grande produzione, con decine di persone (tra attori recitanti e comparse) e molte location differenti.

Oltre al regista, la troupe è formata da Sergio Calandra, Maurizio Sbicego (montaggio e riprese)

 

e Paola Re Ferré (aiuto regia). Protagonisti Cristina Catoni Marisol Florentino e il castellanzese Davide Gobbo - che calcherà il paco del teatro anche sabato 15 in occasione del concerto del Corpo Musicale Santa Cecilia.

Il biglietto di ingresso è di 5 euro; per info tel. 349 0551225 / 3482937258

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito