1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Il lavoro dei nostri figli

 

Dopo l’appuntamento di informazione orientativa “IL LAVORO DEI NOSTRI FIGLI”, del 12 ottobre scorso, rivolto ai genitori delle classi III, il dottor Umberto Rega, Responsabile Area Formazione Confartigianato - Imprese Varese, ha incontrato, lunedì 10 dicembre, gli allievi delle classi Terze per parlare del presente e del futuro del mondo del Lavoro e della realtà produttiva del nostro territorio.
Per il Mondo della Scuola e il Mondo del Lavoro, valgono le stesse regole?   Quali sono le peculiarità di queste due Realtà, solo all’apparenza così lontane?
Così a conclusione del Progetto”IO conosco, IO scelgo”, allo scopo di fornire un ulteriore aiuto agli alunni delle classi terze nella scelta della Scuola Superiore, si è svolta una “lezione” per avvicinare questi due Mondi.

Per tutti gli alunni e le famiglie che ritenessero utili ulteriori informazioni sulle proposte formative del nostro territorio indichiamo qui i contatti della dottoressa Sartori, dell’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza:
tel. 0331/526280
e-mail e.sartori@comune.castellanza.va.it


 

Emanuela Da Ronch