testata per la stampa della pagina

Medico a sorpresa

 

CastellanzaInTeatro, il cartellone realizzato dalla Città di Castellanza in collaborazione con le associaizoni Amici del Teatro ed Entrata di Sicurezza, invita a brindare nella notte di san Silvestro con i toni della commedia. Lunedì 31 dicembre alle 21.15 al teatro di via Dante andrà in scena "Medico a sorpresa", commedia dialettale in tre atti di Giuseppe Fazio riadattata in due atti e in dialetto a cura della compagnia La Pulce d'Oro per la regia di Giacomo Arcuri.

Nello studio medico di una cittadina della provincia lombarda di vivono le speranze di Nancy, la segretaria, che, innamorata del dottore, cerca invano il modo di dichiararsi; lui non la considera. Si susseguono anche le vicende di pazienti e personaggi vari che dando vita a grottesche, esilaranti e improvvise situaizoni, porteranno ad un finale veramente... a sdorpresa. La pulce d'oro è una compagnia amatoriale di Cesaste fondata nel 2006. Oggi conta più di 30 elementi tra attori, registi e tecnici.

al termine dello spettaccolo cisarà il brindisi di Capodanno. il biglietto è di 15 euro ed è acquistabile in prevendita alla biglietteria del teatro (tel. 0331 480.626 www.cinemateatrodante.it) oppure al Bar Fourteen di via V. Veneto 19.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito