1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Esito di procedura di affidamento incarico per la redazione dello studio del traffico/aggiornamento PGTU

 

In allegato l'esito di procedura,  ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., di affidamento incarico per la redazione dello studio del traffico/aggiornamento PGTU con approfondimenti sulla S.S. n. 527 SARONNESE connessi aslla variante al documento di piano del vigrnte PGT - CIG Z0F26224A3
La Responsabile del Procedimento è l'Arch. Antonella Pisoni – tel. 0331 526278 – a.pisoni@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it