testata per la stampa della pagina

Esito di procedura di affidamento incarico per la redazione dello studio del traffico/aggiornamento PGTU

 

In allegato l'esito di procedura,  ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., di affidamento incarico per la redazione dello studio del traffico/aggiornamento PGTU con approfondimenti sulla S.S. n. 527 SARONNESE connessi aslla variante al documento di piano del vigrnte PGT - CIG Z0F26224A3
La Responsabile del Procedimento è l'Arch. Antonella Pisoni – tel. 0331 526278 – a.pisoni@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it

 (213.78 KB)Scarica l'avviso (213.78 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito