1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Esito di procedura negoziata di affidamento lavori di piantumazione alberature a compensazione sul territorio comunale

 

In allegato l'esito di procedura negoziata, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., di affidamento lavori di piantumazione alberature a compensazione sul territorio comunale a seguito rimozione delle querce rosse presenti presso il cmitero e riqualificazione del verde esistente con abbattimento alberature - CIG Z76262FAB0.
Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro  – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it