testata per la stampa della pagina

Esito di procedura negoziata di affidamento lavori di piantumazione alberature a compensazione sul territorio comunale

 

In allegato l'esito di procedura negoziata, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., di affidamento lavori di piantumazione alberature a compensazione sul territorio comunale a seguito rimozione delle querce rosse presenti presso il cmitero e riqualificazione del verde esistente con abbattimento alberature - CIG Z76262FAB0.
Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro  – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it

 (362.6 KB)Scarica l'avviso (362.6 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito