testata per la stampa della pagina

Esito di procedura di affidamento del servizio di manutenzione ordinaria impianti semaforici e luminosi - biennio 2019/2020

 

In allegato l'Esito di procedura negoziata, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., di affidamento del servizio di manutenzione ordinaria impianti semaforici e luminosi - biennio 2019/2020 - con opione di rinnovo per altri due anni - CIG Z2F262FA2E.
Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro  – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it

 (176.07 KB)Scarica l'avviso (176.07 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito