1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

CastellanzaInTeatro ospita la commedia brillante "Cluedo"

 

Sabato 16 Febbraio alle ore 21.00 la rassegna teatrale 2018-2019 di CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, presenta la commedia brillante della CompagniaTeatrale Dietro Le QuinteCLUEDO”.
In una vecchia villa isolata in montagna, cinque persone insieme alla padrona di casa, all’immancabile maggiordomo e alla serva tuttofare, sono presenti alla lettura di un testamento.
Improvvisamente viene commesso un omicidio e i presenti diventano sia i sospettati che gli investigatori.
Ma se questo non fosse il preludio di un famoso gioco o l’incipit di un giallo?
Provate anche voi a seguire le indagini dei personaggi, cogliere gli indizi più o meno celati, senza farvi distrarre da chi ha compiuto il misfatto.

 

Chissà se il colpevole riuscirà a farla franca o se qualcuno dei presenti riuscirà a risolvere il caso prima della fine, scoprendo chi è stato e con quale arma…

Ingresso € 10,00. Biglietti in prevendita presso il Bar Fourteen, via Vittorio Veneto, 19 – Castellanza o presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante.

Per informazioni:   Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.

In allegato il pieghevole della stagione teatrale e la locandina della manifestazione.