1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante al documento di piano del PGT vigente - Avviso di deposito del "Documento di Scoping" e convocazione prima conferenza di valutazione

 

Visti l’avvio del procedimento di Variante al Documento di Piano del PGT vigente, di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 95 del 13-06-2018,  e l’avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della Variante al Documento di Piano, di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 16-01-2019, l'Amministrazione Comunale di Castellanza rende noto che il "documento di scoping" inerente il procedimento di VAS della Variante al Documento di Piano del PGT è depositato presso gli uffici del Settore Governo del Territorio del Comune di Castellanza.
Si rende noto inoltre che in data lunedì 25 marzo 2019 alle ore 10.30 è convocata presso la sede comunale di Viale Rimembranze n. 4 la "prima conferenza di valutazione" introduttiva come previsto dalla normativa vigente in materia di Valutazione Ambientale Strategica.

In allegato l'avviso di deposito e il documento di scoping