testata per la stampa della pagina

Avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante al documento di piano del PGT vigente - Avviso di deposito del "Documento di Scoping" e convocazione prima conferenza di valutazione

 

Visti l’avvio del procedimento di Variante al Documento di Piano del PGT vigente, di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 95 del 13-06-2018,  e l’avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della Variante al Documento di Piano, di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 16-01-2019, l'Amministrazione Comunale di Castellanza rende noto che il "documento di scoping" inerente il procedimento di VAS della Variante al Documento di Piano del PGT è depositato presso gli uffici del Settore Governo del Territorio del Comune di Castellanza.
Si rende noto inoltre che in data lunedì 25 marzo 2019 alle ore 10.30 è convocata presso la sede comunale di Viale Rimembranze n. 4 la "prima conferenza di valutazione" introduttiva come previsto dalla normativa vigente in materia di Valutazione Ambientale Strategica.

In allegato l'avviso di deposito e il documento di scoping

 (159.38 KB)Avviso (159.38 KB).
 (5.13 MB)Rapporto Preliminare di scoping (5.13 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito