testata per la stampa della pagina

Apertura dello Sportello Amiacque

Si informa che lo sportello utenti di AMIACQUE, gestore del servizio idrico per il Comune di Castellanza, all'intero del Palazzo Comunale sarà aperto il MARTEDI' DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00 nei seguenti giorni:

Presso lo sportello gli utenti potranno rivolgersi per nuove richieste di fornitura dell'acqua potabile e di allacciamento alla rete idrica, subentri a contratto esistente e cambio intestazione, modifiche e disdetta del contratto di fornitura, richieste di fornitura provvisoria, richieste di verifica del corretto funzionamento del contatore, domande di allacciamento alla fognatura, assistenza all'utenza sulle bollette.
Si ricorda che AMIACQUE, società del gruppo CAPHOLDING, che gestisce il servizio idrico di oltre 200 Comuni nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia e Varese, è subentrata ad Agesp dal 1° Gennaio 2014 per quanto riguarda la gestione di acquedotto, fognatura e depurazione.
Il numero verde di riferimento è il seguente: SERVIZIO CLIENTI: N. 800 428 428 attivo dal LUNEDI al VENERDI' dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito