testata per la stampa della pagina

SABATO 30 MARZO ALLE ORE 21,00 AL TEATRO DI VIA DANTE


CastellanzaInTeatro - Un Giorgio di ordinaria follia

 

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI LO SPETTACOLO E' STATO ANNULLATO


 

Sabato 30 Marzo alle ore 21.00 la stagione teatrale 2018-2019 di CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza prevede lo spettacolo UN GIORGIO DI ORDINARIA FOLLIA monologo di Giorgio Verduci per la regia di Marco Rampoldi.

Il mio cane scappa. Provoca un tamponamento. Litigo con l’automobilista. Chiamo il mio assicuratore… e scopro che il mio assicuratore è anche il padre dell’automobilista.
Questa è solo una delle catene di guai che accendono la miccia dell’ordinaria follia? No! Si tratta dell’Effetto Farfalla: “se una farfalla sbatte le ali in Brasile può scoppiare un tornado in Texas”. Dov’è questa farfalla dal cui battito d’ali nascono i guai? Lo scopriremo con Giorgio

 

Verduci, accompagnato (…forzatamente!...) dalle melodie dell’arpa, in un esilarante volo dalla grande città alla vita di paese: seguendolo dallo psicologo, in una SPA, in un centro commerciale… per approdare, infine, ai provini di Masterchef 2017.
Giorgio Verduci è ecclettico comico milanese dal ricco curriculum volto storico di Zelig impegnato nel cabaret, cinema e teatro.                                                                                                                                                                                                                                          

Il costo del biglietto di ingresso è di € 10,00.

Prevendite presso: Biglietteria Teatro di via Dante e Bar Fourten (via V. Veneto, 19 - Castellanza).

INFO: Ufficio Cultura - Viale Rimembranze, 4 - Castellanza (Va) - tel. 0331.526263
E-mail: cultura@comune.castellanza.va.it - www.comune.castellanza.va.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito