testata per la stampa della pagina

Festa d'autunnocon le bancarelle del Forte

Domenica 28 Settembre 2014 Castellanza sarà animata dalla Festa d'Autunno. Corso Matteotti, dall'incrocio con la via Piave fino all'incrocio con la Via Cantoni, sarà occupata già dalla prima mattina dalle bancarelle della festa organizzata dal Consorzio Ambulanti dell'Insubria, che ha sede presso l'Associazione Comemrcianti di Busto Arsizio ed ha fra i suoi obiettivi la promozione e la diffusione di imprese e prodotti realizzati dai consorziati e la promozione del commercio ambulante grazie alla realizzazione di manifestazioni fieristiche, in collaborazione con il Consorzio dei Commercianti di Forte dei Marmi e con il patrocino dell'Assessorato al Commercio del Comune di Castellanza.
Nel parcheggio di Piazza Libertà sarà collocato uno scivolo gonfiabile per bambini. Saranno presenti inoltre alcune bancarelle di hobbisti, creatori artistici e collezionisti privati. Non mancherà la possibilità di acquistare prodotti alimentari tipici siciliani.
Corso Matteotti sarà perciò interessato dalla manifestazione e sarà interdetto al traffico e alla sosta veicolare. I visitatori potranno parcheggiare le proprie auto in piazza mercato (Piazzale Visconte Cerini di Castegnate).
Un'occasione per dare slacio al nostro territorio, e per dedicarsi allo shopping tra i prodotti di uno dei più noti mercati italiani, che ha il vanto di portare la qualità, il pregio ed il calore dei suoi espositori dalla rotonda di Forte dei Marmi "a casa" dei castellanzesi senza percorrere i chilometri necessari a raggiungere la Versilia.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito