testata per la stampa della pagina

Il Polo Chimico e la ferrovia

TERZO INCONTRO SUL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

 

Si intitola “Il Polo Chimico e la ferrovia” ed è il terzo incontro organizzato dal Comune di Castellanza nell’ambito del procedimento di variante del Piano di Governo del Territorio.

L’incontro, aperto al pubblico, si terrà Giovedì 28 Marzo alle ore 18 presso la Sala Colonne del Municipio di Castellanza.

L’incontro di Giovedì segue l’appuntamento di Giovedì 21 Marzo con tema "La Valle Olona" e quello di Lunedì 25 Marzo con tema "La Saronnese e il quartiere Buon Gesù".

Il Comune di Castellanza lo scorso anno ha avviato il procedimento per la variante al documento di Piano al vigente PGT, invitando chiunque fosse interessato a presentare proposte e/o osservazioni per la modifiche delle regole che la città di è data per ordinare il proprio sviluppo.

Nell'ambito di questo procedimento, l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare tre incontri aperti al pubblico per approfondire le tematiche di maggiore interesse per la collettività: la Valle Olona, la Saronnese, il Buon Gesù, il Polo Chimico, la ferrovia ovvero tutti quei temi cardine attorno cui ruota da sempre ogni ipotesi di sviluppo di Castellanza.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito