1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Manifestazione di interesse mediante paittaforma SINTEL per l'individuazione di partecipanti alla procedura negoziata per accordo quadro con un solo operatore economico perlavori di manutenzione opere da fabbro e serramentista

Il Comune di Castellanza, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 304 del giorno 07/05/2019, intende ricorrere all’accordo quadro, da stipulare con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 54, del D.lgs. n. 50/2016, s.m.i., per l’affidamento dei lavori di cui all’oggetto. Nel rispetto dei generali principi di
buona amministrazione, economicità, efficacia e trasparenza, il presente avviso è finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle ditte operanti sul territorio e la loro disponibilità ad essere invitate alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. lgs 50/2016 e s.m.i., con invito di almeno 3 (tre) operatori economici - CIG 7867013081.
La manifestazione di interesse ha pertanto l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Il Comune di Castellanza utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL” ai sensi della L.R. n. 33/2007, s.m.i., al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it .
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Castellanza, esclusivamente attraverso SINTEL, entro il termine perentorio delle ore 17:00 del 01/06/2019.

Il Responsabile del Procedimento è la Geom. Elisa Bissola – tel. 0331 526254 – indirizzo e-mail: tecnico@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti tecnici potranno essere chiesti alla geom. Elisa Bissola - tel. 0331 526254 - indirizzo e-mail: tecnico@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti amministrativi potranno essere chiesti alla dr.ssa Michela Olgiati - Servizio Appalti e Contratti - tel. 0331 526242 - indirizzo e-mail: appaltionline@comune.castellanza.va.it

In allegato:

  • il bando;
  • la relazione tecnico-illustrativa;
  • D.U.V.R.I.;
  • il capitolato d'appalto;
  • l'Allegato A - dichiarazione e domanda;
  • l'Allegato B - Patto di integrità.