1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Disciplina della circolazione stradale in occasione della festa dell’Arma dei Carabinieri

 

Per consentire il regolare svolgimento della fasta dell'Arma dei Carabinieri, la circolazione stradale è disciplinata come segue:

  1. è istituito il divieto di sosta, dalle ore 14:00 del 08.06.2019 e sino al termine delle manifestazione, con conseguente rimozione forzata dei veicoli, con esclusione dei veicoli delle autorità invitate all’evento e degli organizzatori della manifestazione nelle strade: Via Mons. Arrigoni, da viale Rimembranze e fino all’intersezione con la via Veneto, su ambo i lati della carreggiata e Via Rimembranze, nel tratto antistante al Monumento dei Carabinieri, e comunque visibile in loco da apposita segnaletica verticale di divieto;
  2. è istituito il divieto di transito dalle ore 17:00 del 08.06.2019 e fino al termine della manifestazione nelle vie: Rimembranze, nel tratto compreso dall’intersezione con il Corso Matteotti e fino all’intersezione con la via Danta A.; Mons. Arrigoni, nel tratto di strada compreso dall’intersezione con la via Veneto e fino all’intersezione con la via Rimembranze.