testata per la stampa della pagina

Disciplina della circolazione stradale in occasione della festa dell’Arma dei Carabinieri

 

Per consentire il regolare svolgimento della fasta dell'Arma dei Carabinieri, la circolazione stradale è disciplinata come segue:

  1. è istituito il divieto di sosta, dalle ore 14:00 del 08.06.2019 e sino al termine delle manifestazione, con conseguente rimozione forzata dei veicoli, con esclusione dei veicoli delle autorità invitate all’evento e degli organizzatori della manifestazione nelle strade: Via Mons. Arrigoni, da viale Rimembranze e fino all’intersezione con la via Veneto, su ambo i lati della carreggiata e Via Rimembranze, nel tratto antistante al Monumento dei Carabinieri, e comunque visibile in loco da apposita segnaletica verticale di divieto;
  2. è istituito il divieto di transito dalle ore 17:00 del 08.06.2019 e fino al termine della manifestazione nelle vie: Rimembranze, nel tratto compreso dall’intersezione con il Corso Matteotti e fino all’intersezione con la via Danta A.; Mons. Arrigoni, nel tratto di strada compreso dall’intersezione con la via Veneto e fino all’intersezione con la via Rimembranze.
 (290.2 KB)Ordinanza n. 053-2019 (290.2 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito