testata per la stampa della pagina

Avviso degli ammessi/esclusi per il servizio di manutenzione del verde pubblico urbano - periodo dal 01.07.2019 al 30.06.2021 - CIG 7866632616

 

In allegato l'avviso degli ammessi/esclusi, ai sensi dell’29 del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., per il servizio di manutenzione del verde pubblico urbano - periodo dal 01.07.2019 al 30.06.2021 - procedura negoziata riservata a cooperative di tipo B) di cui alla legge n. 381/1991, s.m.i. - CIG 7866632616.
.Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro  – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it

 (424.25 KB)Scarica l'avviso (424.25 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito