testata per la stampa della pagina

Festa del Rione Ingiò

Alla Corte del Ciliegio l'estate comincia con l'immancabile festa castellanzese

 

Alla Corte del Ciliegio di viale Lombardia arriva l’estate con uno degli eventi immancabili nel panorama delle feste castellanzesi. Sabato 1 e domenica 2 giugno “Estate in Corte” invita alla Festa del Rione Ingiò, la tradizionale manifestazione realizzata all’omonima associazione con il patrocinio della Città di Castellanza.

Il programma del fine settimana propone numerosi appuntamenti e momenti aggregativi all’insegna della musica, de buon cibo e della voglia di stare insieme.

La festa inzia sabato alle 17 con Musica In Corte, esibizioni live di giovani gruppi emergenti della scuola Mondo Musica di Varese; alle 19 apre lo street food, curato da Statale 33 Grill Factory, dove saranno serviti griglieria, costine, fritture, hamburger e gnocco fritto. Alla 21 la musica cambia passo con The Mood Pusher, formazione varesina con Marco Mengoni  (voce, batteria), Ylenia Soprano (voce, Chitarra), Stefano Ferrara (basso), Davide Cappellari (chitarra).

 

Domenica 2 a mezzogiorno pranzo  in corte con grigliata mista (su prenotazione); dalle 14, giochi e animazioni per bambini con associazioni sportive; si chiude alle 21 con la musica live di Patrizia € Patrizio.

Per tutto il fine settimana i bambini potranno inoltre cimentarsi nel Tree Climbing, passeggiata su albero con fune a cura di Carlo Crespi. Info e prenotazioni: Corte del Ciliegio 342 65779992 Facebook #cortedelciliegio

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito