1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Esito di procedura di affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico urbano dal 01/07/2019 al 30/06/2021 a società cooperative di tipo B) - CIG 7866632616

 

In allegato l'esito di procedura, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., di affidamento  del servizio di manutenzione del verde pubblico urbano dal 01/07/2019 al 30/06/2021 con procedura negoziata riservata a cooperative di tipo B9, di cui alla Legge n. 381/1991 s.m.i. - CIG 7866632616
Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it