testata per la stampa della pagina

Esito di procedura di affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico urbano dal 01/07/2019 al 30/06/2021 a società cooperative di tipo B) - CIG 7866632616

 

In allegato l'esito di procedura, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., di affidamento  del servizio di manutenzione del verde pubblico urbano dal 01/07/2019 al 30/06/2021 con procedura negoziata riservata a cooperative di tipo B9, di cui alla Legge n. 381/1991 s.m.i. - CIG 7866632616
Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it

 (156.31 KB)Scarica l'avviso (156.31 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito