testata per la stampa della pagina

festa Solidarietà Famigliare

 

Week-end con la tradizionale Festa di Solidarietà Famigliare da Venerdì 21 a Domenica 23 Giugno ai Giardini Pubblici di Via Cantoni a Castellanza.

L’iniziativa, organizzata con il patrocinio della Città di Castellanza e in collaborazione con il Rione d’Insù, prenderà il via Venerdì 21 Giugno alle ore 19,00 con l’apertura dello stand gastronomico. Dalle ore 21,00 4 Steps in Place – Country dance and music.

Sabato 22 Giugno via alla festa alle ore 18,00 con Balliamo, ci Alleniamo e ci Divertiamo – Spettacolo-dimostrazione a cura di Palestra Energy Castellanza. Alle 19,00 apertura   dello stand gastronomico e dalle ore 21,00 Qu@tro Live Concert – Il gusto della musica italiana.

 

Domenica 23 Giugno alle ore 12,30 Lancio di palloncini; a seguire aperitivo e apertura dello stand gastronomico. Alle ore 16,00 Big Water Battle II – La rivincita. Battaglia con armi caricate ad acqua. Ludobus a cura di Energicamente.
Alle ore 18,00 Concerto Aperitivo con MC2 (Mac Oliva e Cesare Bonfiglio).
Alle ore 19,00 apertura dello stand gastronomico. Dalle ore 21,00 Spettacolo di Cabaret con Riki Bokor (comico di Zelig).

In chiusura estrazione dei premi della lotteria.

Per tutta la giornata Bancarella con i lavori eseguiti dai ragazzi di Solidarietà Famigliare e Pesca di Beneficenza.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito