1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Iscrizione al servizio mensa a.s. 2019-2020

 

Come negli anni precedenti, l'iscrizione al servizio mensa avviene esclusivamente in modalità telematica tramite il portale Web genitori, a cui si può accedere anche dall'homepage del Comune (cliccando su "servizi online - mensa scolastica") oppure dal sito di Castellanza Servizi e Patrimonio.

Il portale consente di gestire l'iscrizione ma anche di conoscere il saldo dei pasti disponibili, di ricaricare il credito della School Card (la ricarica può essere fatta anche in contanti alle farmacie Comunali e  agli sportelli della Banca Intesa San Paolo oppure con carta di credito  circuito Visa e Mastercard e di stampare la rendicontazione delle spese ai fini della detrazione per la dichiarazione dei redditi.

L’iscrizione sarà consentita unicamente agli alunni che non abbiano un debito superiore a 5,00 €. In caso di debiti superiori, è necessario prima procedere alla ricarica e poi effettuare l’iscrizione nei giorni successivi.

L’iscrizione on-line sul portale si potrà effettuare  dal 10/06/2019 al 28/06/2019.

Clicca qui per ulteriori informazioni sulla School Card

Si ricorda che, in caso di difficoltà con la procedura online, è possibile rivolgersi all'ufficio scuola del Comune (su appuntamento: tel. 0331 526.261 e-mail scuola@comune.castellanza.va.it). Ulteriori informazioni si possono trovare alla voce "Mensa scolastica" della Guida ai Servizi di questo sito.