testata per la stampa della pagina

Iscrizione servizi pre-post scuola A.S. 2019-2020

 

L'Amministrazione comunale eroga, a pagamento, i servizi di pre e post scuola dal lunedì al venerdì per tutta la durata dell’anno scolastico, presso le scuole statali dell'Infanzia e primaria:

I servizi sono collegati al calendario scolastico e pertanto saranno assicurati nei giorni di apertura della scuola mentre saranno interrotti in occasione della sospensione delle attività didattiche (vacanze, scioperi, chiusura della scuola per elezioni, etc.)
L'iscrizione è vincolante per tutto l'anno scolastico e costituisce impegno da parte della famiglia a pagare la tariffa stabilita, salvo rinuncia per fondati motivi (es. cambio di residenza).

Gli alunni già iscritti al servizio nel precedente anno scolastico devono confermare o revocare l’iscrizione al servizio dell’anno scolastico successivo compilando l’apposito modulo che viene consegnato direttamente agli interessati entro il 28/06/2019.


Nel caso invece di nuove iscrizioni è necessario presentare la domanda compilando l'apposito modulo entro il 28/06/2019.


Per informazioni rivolgersi all'ufficio scuola del Comune (tel. 0331 526.261 e-mail scuola@comune.castellanza.va.it).

 (393.58 KB)Modulo per l'iscrizione ai servizi (393.58 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito