testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l'assegnazione di una borsa di studio a copertura parziale delle spese previste dal corso triennale in Scienze della mediazione linguistica e culturale per i cittadini residenti a Castellanza

 

Il Comune di Castellanza rende noto che è disponibile una borsa di studio di € 3.200,00.= a parziale  copertura delle spese previste dal corso di laurea triennale di Scienze della mediazione linguistica e culturale (Classe di Laurea L-12) organizzato dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carolina Albasio.
Il requisito fondamentale ed irrinunciabile per la presentazione della richiesta di borsa di studio è la residenza a Castellanza.
Altri requisiti sono:

  1. merito (il voto di maturità);
  2. in caso di uguale voto di maturità, il minor reddito comprovato dalla presentazione dell'ISEE.

Il Corso di Laurea triennale in “Scienze della Mediazione Linguistica” è a numero programmato; i posti disponibili sono cinquanta. È prevista una prova di ammissione che ha lo scopo di accertare la padronanza della lingua italiana e valutare il livello di conoscenza di una lingua straniera.
La domanda di assegnazione della borsa di studio dovrà essere inviata al Protocollo Generale del Comune di Castellanza, entro e non oltre Sabato 7 Settembre 2019, compilando il modulo allegato al presente avviso pubblico e reperibile presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico e l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza e sul sito Web del Comune di Castellanza.


Per informazioni sull’assegnazione della Borsa di Studio, contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza (tel. 0331/526.280; e-mail: scuola@comune.castellanza.va.it).

 In allegato l'avviso.

 (224.84 KB)Scarica l'avviso (224.84 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito