1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari ex art. 12 L. 241/1990 a favore delle associazioni socioculturali, di tempo libero e d'arma del territorio cittadino - anno 2019

 

In attuazione del disposto dell’art. 1 del “Regolamento dei criteri e delle modalità per la concessione di contributi economici a persone e ad Enti pubblici e Privati (ex art. 12 Legge n. 241/90) secondo cui l’Amministrazione Comunale promuove le forme associative necessarie allo sviluppo della vita culturale, ricreativa, formativa, sportiva, economica e sociale della comunità locale, il responsabile del settore Istruzione, Cultura e Sport rende noto che ai sensi degli art. 5 e 6 del predetto Regolamento, le associazioni socioculturali, d’arma e per il tempo libero senza scopo di lucro operanti sul territorio di Castellanza possono presentare istanza per ottenere l’erogazione di un contributo economico a sostegno delle attività e delle iniziative della associazione, secondo le modalità stabilite dal presente avviso.

L’ammontare complessivo delle contribuzioni comunali per l’anno 2019 è pari a € 12.000,00.

L’avviso è rivolto alle associazioni socioculturali, di tempo libero e d’arma senza fini di lucro , aventi sede sul territorio cittadino e/o ivi operanti con iniziative idonee a promuovere lo sviluppo della comunità locale.

Tali associazioni devono risultare iscritte nell’Elenco delle Libere Forme Associative Cittadine (per l'iscrizione clicca qui).

La domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’associazione/società sportiva, dovrà essere presentata, pena l’inammissibilità della domanda stessa, entro e non oltre le ore 12.00 del 31/08/2019, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza. Alla domanda devono essere allegati i moduli sotto elencati.

Il Responsabile del Procedimento è la dr.ssa Roberta Ramella - tel 0331526260 - roberta.ramella@comune.castellanza.va.it

Per informazioni Ufficio Cultura – tel. 0331.526263 – email: cultura@comune.castellanza.va.it