testata per la stampa della pagina

In anteprima il programma dei corsi per il tempo libero 2014-2015

L'estate a Castellanza ci regala come sempre il programma dei corsi per il tempo libero organizzati dalla Biblioteca Civica e dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza: tanti appuntamenti per rispondere alle attese e alle richieste di tutti.
La programmazione dei corsi per il tempo libero è pensata come sempre per cercare di soddisfare gli interessi di tutti: come ogni anno non mancheranno le proposte per chi vuole approfondire temi di attualità o vuole esercitare la propria creatività. Nel preparere il calendario dei corsi per il tempo libero abbiamo lasciato spazio sia alle proposte che ritornano anno dopo anno a grande richiesta, ma abbiamo cercato di accontentare anche le sollecitazioni di chi ci chiede di innovare. Dalla cultura allo svago e alla psicologia, dal giardinaggio alla creatività, dai corsi per bambini all'arredamento la proposta culturale, messa a punto dall'Amministrazione Comunale castellanzese, come ogni anno tiene conto dei gusti di tutti e presenta un ventaglio di idee per tutte le età, senza dimenticare le nuove tecnologie.
La programmazione dei corsi per il tempo libero inizierà ad ottobre e proseguirà per tutto l'inverno fino alla primavera del prossimo anno in un'alternanza di graditi ritorni e novità, di corsi per bambini e ragazzi e corsi per adulti, con l'obiettivo di dare la possibilità a tutti di appassionarsi ad un nuovo hobby o di approfondire un tema.
La Biblioteca Civica sarà a disposizione di curiosi e lettori per informazioni e chiarimenti (tel. 0331.503696 - e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it)
In allegato il programma completo dei corsi

 (229.8 KB)Il programma dei corsi (229.8 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito