testata per la stampa della pagina

... Mille anni al mondo e mille ancora ... Tributo a Fabrizio De Andrè e alla canzone d'autore

Locandina tributo a Fabrizio De Andrè

Domenica 1 Settembre dalle ore 18.00 alla Sala Rotonda della Biblioteca Civica sedicesima edizione del concerto live "... Mille anni al mondo e milla ancora ..." tributo a Fabrizio De Andrè e alla canzona italiana d'autore.

Pensando a Faber e alla canzone d’autore… una lunga storia d’amore…

.... bring it all back home... direbbe Dylan... il De Andrè americano
riportando tutto a casa ... dicono Renato e i suoi compagni di viaggio...
1000 anni al mondo, ritorna a Castellanza, dove tutto è iniziato 16 anni fa...  
... se non è amore questo, allora diteci l’amore che cos’è...
by Sonia Bellin -  Direzione Artistica & Ufficio Stampa   “Incanto Music Promotion”,

 

grazie all'amministrazione Comunale di Castellanza e all’Assessorato alla Cultura promotori dell’evento, con la Direzione Artistica di Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones, affiancati dal Management & Produzione del Teatro dell’Armadillo e Teatro Inaudito, il patrocinio dalla Fondazione De Andrè, nella persona di Dori Ghezzi.

Domenica 1 Settembre 2019 nella Sala Rotonda della Biblioteca Civica di Castellanza in Piazza Castegnate,dalle 18 alle 23,30 con ingresso libero e gratuito si terrà :
...MILLE ANNI AL MONDO E MILLE ANCORA… 16.A EDIZIONE
OMAGGIO A FABRIZIO DE ANDRÈ E ALLA CANZONE D’AUTORE

(da un'Idea di Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones)

Artisti e Band

La giornata partirà con il saluto musicale di “Renato Franchi & l’Orchestrina del Suonatore Jones”, si alterneranno poi artisti e band di rilievo: da Varese gli originali “Those” da Cremona i “Brocantage”, i giovanissimi “Homecoming-125” da San Vittore Olona attesi sul palco i comaschi “Laura Matarazzo con Luca Sassi & Giuseppe Magnelli”, da Legnano il duo “Sandro Tinti & Matteo Dedei”.


Alle 22,30 circa ritornano sul palco “Renato Franchi e i suoi Suonatori” e successivamente si chiuderà la giornata con la coinvolgente Faber Session finale con tutti gli artisti sul palco…e saranno finestre adornate, petali di rose e sorrisi per tutto il pubblico presente.

Presenze, Supporter, Libri Storie e Racconti

La giornata è arricchita dalla presenza di banchetti e Associazioni Culturali tra cui Emergency, la rivista “L’’Isola che non c’era”, l’Associazione Culturale l’Aereoplano, i siti internet: Via Del Campo, Creuza de Mà, Faberdeandrè, esposizione libri da parte della Biblioteca Comunale di Castellanza


Ingresso libero


Per informazioni: Ufficio Cultura tel 0331 526.263 e-mail cultura@comune.castellanza.va.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito