1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina
 

Fiocco azzurro in casa Polizia Locale a Castellanza. Il Comando guidato da Francesco Nicastro si è, infatti, arricchito di un nuovo agente. Si tratta di Matteo Simeoni, giovane agente precedentemente in servizio presso il Comune di Vanzaghello ma assunto tramite convenzione da una graduatoria del Comune di Cassano Magnago.

Matteo Simeoni, che sostituisce un collega trasferitosi all’Agenzia delle Dogane, va ad aggiungersi agli 8 Agenti già in servizio, ai 2 Ufficiali, al Comandante e all’amministrativo che compongono il Corpo di Polizia Locale della Città di Castellanza.

Soddisfatto il Sindaco, Mirella Cerini, che, assieme all’Assessore alla Sicurezza, Giuliano Vialetto, e al Comandante della Polizia Locale, Francesco Nicastro, ha accolto il nuovo agente nel suo ufficio per auguragli buon lavoro.

 

Grazie alla nuova assunzione – spiega il Comandante Francesco Nicastro –possiamo continuare a garantire tutti gli stessi servizi prestati lo scorso anno. Inoltre, la giovane età del nuovo agente va ad abbassare l’età media e a ringiovanire il nostro Corpo di Polizia Locale su cui negli anni ha pesato il blocco delle assunzioni”.