testata per la stampa della pagina

Incontro d'autore conversando con Giada Zinzeri

 

Sabato 21 Settembre alle ore 17.00 alla Biblioteca Civica di Castellanza tornano gli Incontri d’autore, appuntamento dedicato agli amanti dei libri per scoprire autori noti e meno noti e conoscere nuovi scrittori.
L’incontro di Sabato 21 Settembre consentirà di conoscere una giovanissima autrice castellanzese, Giada Zinzeri, che con lo pseudonimo di Karin Humbert ha pubblicato il romanzo dark fantasy La ballata dei demoni in Louisiana, edizioni Planet Book.
 
Giada propone ai suoi lettori un dark fantasy con una punta di giallo, ricco di mistero ed atmosfere affascinanti, ambientato tra l'Inghilterra del secolo scorso e la Louisiana dei giorni nostri, con protagonisti demoni e streghe dalle personalità complesse ed accattivanti.

 

Seguendo i protagonisti tra l’Inghilterra e la Louisiana, il lettore entra in contatto con le vicende di tre fratelli (Bradley, Willard e Sybil) che si trovano a fronteggiare la minaccia di un serial killer che miete vittime fra i loro amici demoni.
Cavalcando l'onda della fatale attrazione che i personaggi cupi e malvagi suscitano nei lettori, Giada, giovanissima autrice che fin da piccolissima ha amato leggere e scrivere, ci accompagna in un'indagine nell'indagine, in un mondo sovrannaturale, dove chi non dimostra una natura spietata non ha vita facile.

Planet Book è tra i più importanti marchi per il lancio i autori e pubblica anche scrittori  già noti, o che sono divenuti tali grazie alla casa editrice.

Info: Biblioteca Civica - tel. 0331503696 – e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it

 (71.66 KB)Scarica il volantino (71.66 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito