1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

La notte dello sport

 

Sabato 14 Settembre dalle ore 17.00 in Viale Lombardia e vie limitrofe la Pro Loco di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, organizza la manifestazione “La Notte dello Sport”.
La Notte dello Sport sarà l’occasione per visitare gli stand allestiti sia per i bambini che per gli adulti e provare qualche sport. Non mancherà il mercatino per gli hobbisti e il punto di ristoro. Durante la manifestazione, inoltre, saranno aperti anche i negozi.

La Notte dello Sport, iniziativa che si inserisce nella festa patronale di San Bernardo, vuole essere un’opportunità per i cittadini di Castellanza, soprattutto per i più i giovani, per conoscere le realtà sportive che operano sul territorio.” – sostiene Luigi Croci , consigliere delegato alla sport.

 

Grazie a questa “vetrina” del panorama sportivo castellanzese, ognuno potrà magari trovare uno sport da poter praticare. Sarà un’occasione per diffondere quella cultura sportiva che svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione: un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente”.

Info: Pro Loco di Castellanza – tel. 3349742560 – e-mail: mercatini.prolococastellanza@yahoo.it