1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Misure di sicurezza in occasione dell’iniziativa “PICNIC SOLIDALE”

 

in occasione dell’iniziativa “PICNIC SOLIDALE” del 13.09.2019 in Piazza San Bernardo, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Castellanza


Il sindaco ORDINA all’Assessore alle Politiche Sociali, Dr.ssa Cristina Borroni

  • Di adottare tutte le misure previste dalle circolari della Prefettura di Varese, citate in premessa. In particolare dovrà essere predisposto un Piano di impiego di un adeguato numero di operatori, appositamente formati, con compiti di accoglienza, instradamento, regolamentazione dei flussi anche in caso di evacuazione, osservazione ed assistenza del pubblico.
  • E’ fatto divieto, inoltre, a chiunque di introdurre all’interno dell’area interessata dalla manifestazione bevande in contenitori di vetro o di latta.

ORDINA inoltre nei confronti dei titolari dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, ubicati nei pressi di Piazza San Bernardo e sotto riportati , dalle ore 19.00 alle ore 24.00 del 13.09.2019, è disposto il divieto assoluto di somministrazione e/o vendita di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro o di latta ed il divieto di somministrazione di superalcolici (bevande aventi un contenuto di alcol superiore a 21 per cento in volume)