testata per la stampa della pagina

Cerimonia di premiazione presso Istituto Comprensivo

 

L’Assessorato all’Istruzione della Città di Castellanza ha istituito, anche per l’anno scolastico 2018-2019, borse di studio per studenti meritevoli, frequentanti le classi terze della scuola secondaria di primo grado, RESIDENTI A CASTELLANZA, come previsto nel Piano Diritto allo Studio 2018/2019, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 131 del 05/09/2019

In continuità con quanto avviato fin dall’anno scolastico 2007/2008, il Comune di Castellanza assegna, infatti, un riconoscimento economico agli studenti meritevoli, suddividendo i premi come segue:

Sono 20 gli studenti meritevoli che verranno premiati in occasione dell’inaugurazione dell’anno scolastico in programma giovedì 26 settembre p.v. alle ore 13.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di via Dei Platani.
12 di loro hanno conseguito 9 agli esami di Licenza Media, 6 hanno ottenuto 10 e 2 anche la lode.

Non si tratta solo di studenti dell’Istituto Comprensivo ma anche di alunni dell’Istituto Maria Ausiliatrice (n. 3), della Scuola Maria Montessori (n.1), e dell’Istituto Comprensivo di Arconate e Buscate (n. 1).

I ragazzi saranno premiati dal Sindaco, arch. Mirella Cerini e dalla Consigliera Delegata all’Istruzione, prof.ssa Rosangela Olgiati.

La cerimonia sarà anche l’occasione per premiare il vincitore del premio di giornalismo “Alberto Moroni” e per consegnare la menzione speciale riconosciuta dalla Commissione giudicatrice.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito