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Si rende noto che, ai sensi del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla Fiera di San Giulio, in programma Domenica 02 FEBBRAIO 2020, dovranno essere inoltrate al Servizio Attività Economiche-SUAP solo per via telematica, allegando la dichiarazione di annullamento della marca da bollo, con una delle seguenti modalità:
Il file informatico della domanda va firmato digitalmente dal richiedente o da un intermediario abilitato (associazione di categoria, commercialista, ecc.). Le domande di partecipazione devono essere inviate entro mercoledì 04 dicembre 2019.
Si rammenta che nella Fiera possono essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato,alimentari tradizionali, ecc.).
Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel.: 0331-526274 - e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it