testata per la stampa della pagina

Leggere Insieme: Il mondo di Helen Oxenbury

 

La Biblioteca Civica di Castellanza, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Busto Arsizio-Valle Olona, vi invita a due appuntamenti con Leggere insieme, la rassegna di letture animate dedicata ai piccoli e piccolissimi lettori.

Primo appuntamento sabato 9 novembre 2019 con Il mondo di Helen Oxenbury, lettura animata per lettori dai 18 a 36 mesi    a cura di Fondazione AIDA.

Un meraviglioso viaggio tra i classici libri della famosa autrice Inglese. Sono disponibili due repliche, la prima alle ore 10.30 e la seconda replica ore 11.30, la preferenza è da indicare all’atto della prenotazione.


 

Secondo appuntamento, sempre dedicato ai piccoli lettori dai 18 ai 36 mesi, per sabato 30 novembre 2019,con Baci e coccole, lettura animata a cura di Snodo Culturale. Lo spettacolo è proposto in due repliche, la prima dalle 10.30, la seconda dalle 11.30, la preferenza è da indicare all’atto della prenotazione.

La Biblioteca Civica di Castellanza da sempre si impegna a diffondere la lettura tra i piccoli e piccolissimi insieme alle loro famiglie, perché non è mai troppo presto per amare i libri!

 Per info e prenotazioni 0331 503696biblioteca@comune.castellanza.va.it.



 (413.61 KB)Scarica il volantino (413.61 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito