testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l'assegnazione della Dote Scuola 2019/2020 - Riconoscimento del merito

 

Regione Lombardia riconosce e valorizza il merito degli studenti che hanno conseguito risultati eccellenti negli ultimi anni del secondo ciclo di istruzione e di formazione professionale, sostenendo l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche, strumenti per la didattica e le spese di iscrizione e frequenza di percorsi superiori di formazione.
I premi di merto sono destinati a ragazzi residenti in Lombardia che hanno ottenuto ottimi risultati nell'anno scolastico 2018/2019.

Possono presentare la domanda gli studenti di secondo ciclo  che hanno conseguito nell’anno scolastico e formativo 2018/2019 i seguenti risultati:

La Dote scuola – componente Riconoscimento del merito consiste in:

I buoni devono essere utilizzati entro la scadenza del 30 settembre 2020, sono personali e non cedibili, non sono commerciabili e neanche convertibili in denaro.I beneficiari che avessero già ricevuto la stessa tipologia di buono negli anni precedenti, non sono ammessi a partecipare nuovamente al presente bando.
Ai richiedenti ammessi viene inviato SMS al numero di cellulare indicato nella domanda con le istruzioni per utilizzare il buono Acquisto.

Le domande possono essere presentate:

La domanda è compilabile accedendo alla piattaforma “Bandi on line” dal seguente link “www.bandi.servizirl.it”, dove si trova anche una guida completa alla compilazione e l’indicazione relativa all’assistenza.
Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 4 Novembre 2019 ale ore 12.00 del 2 Dicembre 2019.
In allegato l’avviso con le informazioni dettagliate, avviso che è consultabile anche sul sito istituzionale di Regione Lombardia

 (284.71 KB)Scarica l'avviso (284.71 KB).
 (96.52 KB)Scarica il decreto (96.52 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito