1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

CASTELLANZA DIVENTA POLO DI IMPORTANTI SERVIZI SOCIO-SANITARI

CASTELLANZA DIVENTA POLO DI IMPORTANTI SERVIZI SOCIO-SANITARI

Si inaugurano VENERDI’ 15 NOVEMBRE alle ORE 11,30 in VIA ROMA a CASTELLANZA i nuovi uffici di Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona (A.S.S.T.) e Agenzia di Tutela della Salute dell’Insubria (A.T.S.).

Nell’immobile di via Roma, di proprietà del Comune di Castellanza, rimangono al piano terra i servizi già attivi, mentre al primo e al secondo piano si sono insediati una serie di Settori e Attività riconducibili al Dipartimento Igiene e Prevenzione Sanitaria. In particolare, il Settore Igiene Pubblica – Salute e Ambiente, il Settore Sicurezza Alimenti e il Settore Sorveglianza Malattie Infettive.

Una serie di Settori e Attività alcuni dei quali trasferiti da Saronno e da Busto Arsizio a Castellanza al fine di fare dell’immobile di via Roma un punto di riferimento socio-sanitario per tutto il sud della provincia di Varese.
 
Il nuovo presidio castellanzese fungerà da baricentro per una serie di attività e servizi sanitari per tutto il sud della provincia di Varese, da Busto Arsizio fino a Saronno.

All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, e il Direttore Generale dell’Agenzia di Tutela della Salute dell’Insubria (A.T.S.), Lucas Maria Gutierrez.