1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso per la concessione di contributi alle associazioni d'arma per l'anno 2019

Le domande devono essere presentate entro il 6 dicembre

 

Scade venerdì 6 dicembre il termine entro cui le associaizoni d'arma aventi sede e/o operanti sul terittorio di Castellanza possono presentare domanda per la concessione di uun contributo economico a sostegno delle proprie inziative ordinarie. il Comune di Castellanza ha infatti emanato un bando in cui vengono specificati le modalità di individuazione e di presentazione delle domande. L'importo totale disponibile è di € 5.200,00.=, di cui 1.000,00.= destinate alle associazioni che svolgono attività di controllo sul territorio.

Possono presentare domanda di contributo le associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Castellanza o i loro comitati di intesa e/o coordinamento.
Ogni associazione può presentare una unica richiesta: in caso di domande presentate da comitati di intesa e/o di coordinamento, non saranno, pertanto, valutate le richieste eventualmente presentate dalle singole associazioni riunite nel comitato.

Sono ammissibili nella rendicontazione tutte le spese inerenti la gestione dell’attività ordinaria e la realizzazione di iniziative nell’anno solare, intendendosi per tali la partecipazione a ricorrenze, commemorazioni, celebrazioni del calendario civile e altre manifestazioni ed eventi organizzati sul territorio cittadino, nonché le attività di ausilio alla sorveglianza sul territorio e servizi di sicurezza in occasione di competizioni sportive e simili.

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019 esclusivamente tramite i moduli disponibili in fondo pagina; il provvedimento di concessione del contributo si concluderà entro il 31 dicembre 2019.

Nel bando allegato i criteri che saranno applicati nella valutazione.


Moduli


Domanda di contributo (Allegato A)


Dichiarazione sul trattamento fiscale (Allegato B)


Dichiarazione sullla tracciabilità dei fluss ifinanziari (Allegato C)