Contenuto della pagina
Scade venerdì 6 dicembre il termine entro cui le associaizoni d'arma aventi sede e/o operanti sul terittorio di Castellanza possono presentare domanda per la concessione di uun contributo economico a sostegno delle proprie inziative ordinarie. il Comune di Castellanza ha infatti emanato un bando in cui vengono specificati le modalità di individuazione e di presentazione delle domande. L'importo totale disponibile è di € 5.200,00.=, di cui 1.000,00.= destinate alle associazioni che svolgono attività di controllo sul territorio.
Possono presentare domanda di contributo le associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Castellanza o i loro comitati di intesa e/o coordinamento.
Ogni associazione può presentare una unica richiesta: in caso di domande presentate da comitati di intesa e/o di coordinamento, non saranno, pertanto, valutate le richieste eventualmente presentate dalle singole associazioni riunite nel comitato.
Sono ammissibili nella rendicontazione tutte le spese inerenti la gestione dell’attività ordinaria e la realizzazione di iniziative nell’anno solare, intendendosi per tali la partecipazione a ricorrenze, commemorazioni, celebrazioni del calendario civile e altre manifestazioni ed eventi organizzati sul territorio cittadino, nonché le attività di ausilio alla sorveglianza sul territorio e servizi di sicurezza in occasione di competizioni sportive e simili.
Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019 esclusivamente tramite i moduli disponibili in fondo pagina; il provvedimento di concessione del contributo si concluderà entro il 31 dicembre 2019.
Nel bando allegato i criteri che saranno applicati nella valutazione.
Domanda di contributo (Allegato A)
Dichiarazione sul trattamento fiscale (Allegato B)
Dichiarazione sullla tracciabilità dei fluss ifinanziari (Allegato C)