testata per la stampa della pagina

Tecnica Bonsai principianti


Tecnica Bonsai principianti

L'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e la Bibliteca Civica di Castellanza propongono con successoda tempo i corsi per il tempo libero dedicati alla cura del verde e delle piante. Tra gli amanti del verde incontra sempre più successo il tema del bonsai, ovvero la tecnica di coltivare piante in vaso dando forme e dimensioni particolari.

 


Il programma dei corsi per il tempo libero 2014-2015 presenta il corso "Tecnica Bonsai principianti", a cura dell'Associazione Amici del Bonsai, rivolto a chi desidera avere un primo approccio all'arte bonsai. Ad insegnare le tecniche di questa arte sarannoAdriano Nalon e Giovanni Cattaneo(Istruttori Scuola d'Arte Bonsai).
Le lezioni, a partire da martedì 7 ottobre, presso il Centro Civico di Piazza Soldini, 8 - Castellanza, forniranno un approccio di base per comprendere cos'è il bonsai e i suoi stili, quali sono i materiali e le tecniche di concimazione, annaffiatura, e rinvaso delle piante.

Il costo ha un costo di € 80,00.= per un minimo di 8 iscritti. Per informazioni e iscrizioni entro Giovedì 4 ottobre 2014 contattare la Biblioteca Civica di Castellanza - tel. 0331.503696 - e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it
In allegato il volatino


 (282.48 KB)Scarica il volantino (282.48 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito