testata per la stampa della pagina

“UNIVERSITERINCONCERTO”

 

ATTENZIONE: L'EVENTO E' STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DI INDISPONIBILITA' TECNICHE

 

E’ previsto per Domenica 1 Dicembre 2019 alle ore 16,30 presso la Sala Concerti di Villa Pomini a Castellanza il SECONDO CONCERTO della stagione concertistica“UNIVERSITERINCONCERTO”.
Il Concerto, come recita il titolo voluto dalla direzione artistica “UN PALCO ALLA SCALA”,ci dà l’opportunità di proiettarci con il programma musicale in cartellone, in quel magnifico Teatro quale è il Teatro Alla Scala di Milano.
Un nutrito numero di cantanti lirici interpreteranno alcune tra le più belle arie del panorama operistico italiano: da “una voce poco fa” a “saper vorreste” da “la calunnia è un venticello” a “non più andrai farfallone amoroso” e ancora“barcarola”, “aria della bambola” immancabili “vissi d’arte” Tosca e “un bel dìvedremo” Butterfly di Puccini.

 

Interpreti noti, di provata e conclamata capacità artistica ci regaleranno un’ora di “bel canto” un momento gratificante, ricco di emozioni, un momento musicale di rilievo.
LUISA LEGITTIMO soprano
ILARIA VILLA soprano
ANGELA VERALLO mezzo soprano
ALFREDO CONCI basso
e quale ospite d’onore la soprano TIZIANA RAVETTI Conservatorio “Cantelli” Novara.
Al pianoforte il M° MARCO COLOMBO.
L’ingresso, sarà come di consuetudine, libero e gratuito.
Il prossimoConcerto, il terzo dei cinque previsti per la stagione 2019- 2020, si terrà Domenica 2  Febbraio 2020 alle ore 16,30 “C’ERA UNA VOLTA IL BEBOP” SANTE PALUMBO E…….

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito