Contenuto della pagina
Il Comune di Castellanza, in esecuzione alla determinazione n. n. 979 del 12/12/2019, intende procedere ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito descritti, interessati ad essere invitati a successiva procedura negoziata che verrà espletata con il supporto della Centrale Unica di Committenza (CUC) – Provincia di Varese, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi anno 2019 - CUP B27H18002470004.
La manifestazione di interesse ha pertanto l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Il Comune di Castellanza utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL” ai sensi della L.R. n. 33/2007, s.m.i., al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Castellanza, esclusivamente attraverso SINTEL, entro il termine perentorio delle ore 17.00 del 13/01/2020.
Il Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – indirizzo e-mail: silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti tecnici potranno essere chiesti al geom. Davide Filippi - tel. 0331 526288 - indirizzo e-mail: tecnico@comune.castellanza.va.it .
Chiarimenti amministrativi potranno essere chiesti alla dr.ssa Michela Olgiati o alla dr.ssa Ambra Rossi - Servizio Appalti e Contratti - tel. 0331 526227 - indirizzo e-mail: appaltionline@comune.castellanza.va.it
In allegato: