testata per la stampa della pagina

Fine anno di pensionamenti

 

Fine anno di pensionamenti per il Comune di Castellanza. Con la fine del 2019 tre dipendenti se ne vanno a riposo.

Si tratta di Livio Leonardi, storico addetto dell’Ufficio Anagrafe, dal 1975 dipendente del Comune di Castellanza. Una vera e propria “istituzione” del Comune conosciuto ed apprezzato dai cittadini. Una persona sempre molto gentile e garbata che per quarant’anni ha servito la sua città con discrezione. Conosciuto da tutti a Castellanza era molto amato dai castellanzesi.
Termina il suo servizio al Comune di Castellanza anche Guido Grimoldi, conosciuto ed apprezzato messo comunale, dal 2004 in servizio in Comune. Così come il dott. Fabio Spadoni, agronomo dell’ufficio Ecologia. Un grande studioso che ha trascorso oltre un ventennio in Comune (è entrato al Comune di Castellanza nel 1998).
A loro tre va il ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale per l’attività svolta a favore della città di Castellanza e dei castellanzesi.

Grazie per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e collaborazione che ho ricevuto – ha dichiarato il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini -. Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni. Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio,per aver avuto il piacere di conoscervi e aver potuto lavorare con voi”.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito