1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Mostra - Colore forma parola

 

Sabato 18 Gennaio in Villa Pomini prenderà il via la mostra Colore forma parola. Fino al 16 febbraio, opere di artisti quali Carlo Ballerio, Silvana Brandi, Antonio De Blasi e Carmelo Todoverto comporranno  la mostra che vuole valicare i normali confini della pittura .

La mostra propone quattro artisti dalle poliedriche dimensioni artistiche, che attraverso un linguaggio personalissimo rappresentano una costante rappresentazione, in cui si esprime un racconto in continua evoluzione. Colori, forme, parole in divenire interagiscono fra loro e con il mondo circostante per creare metamorfosi e trasformazioni emozionanti. Frammenti di vita, oggetti e parole del quotidiano vengono utilizzati per diventare esperienze artistiche suggestive e coinvolgenti ed accompagnarci in un piacevole viaggio della fantasia.
Anche questa mostra vedrà partecipare le scuole ad un workshop in itinere con l’artista che spiega e promuove un’interpretazione e uno sviluppo dell’opera in collaborazione con gli studenti.


Giandomenico Bettoni
Assessore alla Cultura

 
 

Inaugurazione mostra: Sabato 18 Gennaio alle 17,30.
Orari di apertura: venerdì dalle 15.00 alle 19.00 - domenica dalle 10.00 alle12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.
Ingresso libero.

Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.