testata per la stampa della pagina

Un palco alla Scala

 

Domenica 19 Gennaio alle ore 16.00 alla Sala Concerti di Villa Pomini secondo appuntamento con i concerti di UNIVERSITERINCONCERTO, precedentemente rinviato a causa di indisposizioni per motivi di salute dei cantanti.
UN PALCO ALLA SCALA  è il titolo voluto dalla direzione artistica per l’appuntamento musicale in programma, che ci proietterà  nel magnifico mondo del Teatro Alla Scala di Milano.
Un nutrito numero di cantanti lirici interpreteranno alcune tra le più belle arie del panorama operistico italiano: da “una voce poco fa” a “saper vorreste” da “la calunnia è un venticello” a “non più andrai farfallone amoroso” e ancora “barcarola”, “aria della bambola” immancabili “vissi d’arte” Tosca e “un bel dì vedremo” di Madame Butterfly di Puccini
Interpreti noti, di provata e conclamata capacità artistica ci regaleranno un’ ora di “bel canto” un momento gratificante, ricco di emozioni, un momento musicale di rilievo.
Protagonisti musicali del concerto saranno: LUISA LEGITTIMO soprano, ANGELA VERALLO mezzo soprano, GIANCARLO RAZIONALE baritono e ALFREDO CONCI basso.
Ospite d’onore Tiziana Ravetti del Conservatorio “Cantelli” di Novara.
Al pianoforte il M°. Marco Colombo.
L’ingresso, sarà come di consuetudine, libero e gratuito.
Prossimo Concerto, il terzo dei cinque previsti per la stagione 2019- 2020,  Domenica 2 Febbraio 2020  ore 16.00“ “ C’ERA UNA VOLTA IL BEBOP” SANTE PALUMBO E……

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito