1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Piccole Donne: La storia delle quattro sorelle March

 

Primo appuntamento del nuovo anno con la Stagione Teatrale 2019/2020 del Teatro di Via Dante. L’assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, la Compagnia teatrale Entrata di Sicurezza e l’Associazione Amici del Teatro e dello Sport presentano commedia musicale di Maria Luisa Desiderio “Piccole Donne. La storia delle quattro sorelle March”.

L’appuntamento è per SABATO 25 GENNAIO 2020 alle ORE 21,00 al TEATRO DI VIA DANTE. Costo del biglietto € 10,00; prevendita presso il Teatro di Via Dante a Castellanza e presso il Bar Fourteen in Via Vittorio Veneto di fronte il Teatro.

La commedia musicale di Maria Luisa Desiderio (adattamento teatrale dai libri “Piccole donne” e “Piccole donne crescono” di Louisa May Alcott) è portata in scena da Kairos Gruppo teatrale, la regia è di Maria Luisa Desiderio

Dalla penna di Louisa May Alcott, la storia di “Piccole donne” torna a vivere in una trasposizione scenica emozionante e vibrante. Sullo sfondo della guerra di secessione americana, le quattro sorelle March vi conquisteranno con il loro entusiasmo, le loro passioni, le loro fragilità… La saggia e romantica Meg, la creativa e anticonformista Jo, la timida e generosa Beth, la vivace e capricciosa Amy impareranno ad affrontare le avversità della vita e a inseguire, con coraggio, i propri sogni.

INFO: Ufficio Cultura - Viale Rimembranze, 4 - Castellanza (Va) - tel. 0331.526263
E-mail: cultura@comune.castellanza.va.it - www.comune.castellanza.va.it

PREVENDITE PRESSO: BIGLIETTERIA TEATRO DI VIA DANTE E BAR FOURTEN (VIA V. VENETO, 19 - CASTELLANZA)